Settimana 392: 11/12 – 17/12

Serie TV
BoJack Horseman. Stagione 4. Episodio 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12.
6. Era partito bomba, poi si perde leggermente con il solito autolesionismo di BoJack e la fola con la madre che ha già un po’ stancato. Todd asessuale mi lascia perplesso. (7/10)
7. Episodio assurdo, con tante cose senza senso anche se divertenti. L’incontro tra BoJack e Diane poteva essere gestito in maniera più concreta, ma ho fiducia nel futuro. (7/10)
8. Episodio moscetto con tutta la fola dei topi, necessario spin-off subito sul reality dei culi. (7/10)
9. Non avrei mai pensato che un episodio su PC potesse risultare così bomba. Finale tragico perfetto per star male. (9/10)
10. Nel finale si riprende, per una volta non è colpa di BoJack. Costruzione del plot ottima con i dietro-avanti. (8/10)
11. PAZZESCO. Episodio del genere, così introspettivi, curati costruiti nel mentre e in corso d’opera da maestri se ne sono visti pochi. BRAVI. (10/10)
12. Bel finale, con anche la rottura di Diane. La stagione di BoJack si chiude col botto e con una bella lacrimuccia finale, sarebbe da andare a leggere le lodi. (9/10)
DARK. Stagione 1. Episodio 1, 2, 3, 4, 5, 6.
1. Al di là della lingua incomprensibile, fotografia pazzesca per serie tv tedesca che parte con ottime premesse. Trama intricata, personaggi interessanti (c’è pure della gnocca), mistero, buio, centrale nucleare, viaggi nel tempo? BENONE. Unico neo, nella grotta di notte, guarda un po’. (9/10)
2. Ok, viaggi nel tempo ufficiali, speriamo non svacchino. Post pilot gestito estremamente bene, i misteri si infittiscono ma l’incastro dei personaggi funziona bene. E che fotografia. (8/10)
3. Il momento di confronto passato presente è stato d’aiuto, ma si fa comunque fatica a ricordare tutti i personaggi. Questo è l’unico neo, perché la storia appassiona e il mistero anche, compresi i personaggi ben fatti. Colonna sonora TOP. (8/10)
4. Ho avuto paura per la bimba ma tutto ok, finalmente si inizia a dare nome a qualcosa. C’È IL TESTONE. Fica la ragazza figa ginnasta artistica che tromba. Dai, ci sto dentrooo. (8/10)
5. Finalmente la verità che mi ero teorico/spoilerato senza volere. Consapevole del risultato comunque ottimo, la comparsa del cattivo (?) e gli ottimi incastri col passato si meritano un più. (9/10)
6. Quei cacchio di cunicoli maròò. Viaggio nel passato ok, vedremo come si sviluppa. Il resto è molto solido, con tanto di menata tra donne bella da vedere e segreti del passato che tornano a spuntar fuori. (8/10)
Gomorra – La Serie. Stagione 3. Episodio 4, 5, 6, 7, 8
4. Maroooo. Bello questooooo. Addio Capaebbomba, il padre che sembrava scemo invece è un cazzuto di prima categoria, il gioco è cambiato e ora forse si assiste ad un nuovo punto zero serio. AHHHH. (10/10)
5. Buon episodio di base, inizia una nuova era. Enzù ha dei casini suoi ma sembra carico, Cirù in coppia con Genny alzeranno il livello. Tutte ‘stemmerde si sono messe in fila, forza pula. Rapina TOP. (8/10)
6. L’omicidio commesso da Enzù è il bello delle serie tv. Messo giù bene, costruito meglio e la camorrazza inizia ad allargarsi ad altri ambiti. (9/10)
7. Enzù continua a crescere e ora che si sono mossi anche i pezzi forti dovrebbe iniziare un po’ di casino. Gli schemi sembrano sempre gli stessi però, Ciro & Gennybbello forevah. (8/10)
8. Già assuefatto a Enzù che ammazza tutti. Inizio a pensare che i fasti con Cirù e Gennybbello nell’ombra non convincano più di tanto, ma ‘sta guerra con i vecchi mi garba assai. (8/10)
The Middle. Stagione 9. Episodio 10.
10. Episodio di natale che FINALMENTE BASTA PALLA DI NEVEEE. Mike vs Glossners merita, fola sulla chiesa anche mai più. (8/10)

Reality
Survivor: Heroes vs. Healers vs. Hustlers. Stagione 35. Episodio 13.
13. Cazzo Ben, se non fossi così spocchioso saresti anche tifabile. Peccato per Ash, Chrissy ora mi sta sui coglioni… In poche parole BOH. Non credo di aver digerito facile l’idol giocato prima del tempo. (8/10)

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 392: 11/12 – 17/12”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




Mi trovate anche qui

Sul Kindle


Ann Leckie – Ancillary Sword


David Simon – Homicide: A Year On The Killing Streets

Archivio

Visite

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: