Settimana 348: 06/02 – 12/02

Serie TV
American Crime. Stagione 2. Episodio 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10.
1. Tutto un altro mood. Fa effetto, a distanza di un giorno, nel trovarsi di fronte gli stessi attori della prima stagione in ruoli diversi. L’allenatore di basket mi ha shockkato, l’ho riconosciuto solo alla fine. Storia per ora gradevole, speriamo non abbia i soliti risvolti. (8/10)
2. Spuntano altri attori della prima stagione e faticano a risultare credibili, ma il mood sembra essere tornato quello già noto: costante, a piccoli passi, racconta in maniera credibile da vari punti di vista tutto il malloppo. Non accelera. (7/10)
3. Ok, le acque si muovono e il livello narrativo sale. Mistero e rivelazione finale che finalmente fanno venire voglia di veder cosa succede. Ah, la voce del violentato è IMBARAZZANTE, attoraccio. (8/10)
4. Ok ,c’è del buono quest’anno. Come in precedenza, il caso avanza di nascosto e le rivelazioni fanno un po’ di scalpore. Secondo me c’è sempre un potenziale esplosivo che non viene sfruttato, comunque quest’anno me ne frega qualcosa dei personaggi. (8/10)
5. Mhh, sembra tutto finito e siamo a metà, il dialogo finale non mi esalta. Non si capisce bene dove vogliano andare a parare, ma io tifo per Evy a prescindere. Felicia da paura. (6/10)
6. Mhh, va beh, aggiungono un paio di elementi violenti per far salire qualche altro argomento, ma è tutto molto pastoso. Peccato che il cast convinca e la sporcizia sotto incuriosisca, perché manca un gesto concreto. (7/10)
7. Oh ecco, un po’ di violenza che ci mancava. Finalmente un finale potente, con tensione, un argomento forte e una buona intepretazione e gestione collettiva. Col resto degli eventi centra di lato, ma va bene così. (8/10)
8. Buon episodio, e chi si aspettava la morte? L’intervento di personaggi extra aumenta il livello di profondità, ma distoglie leggermente l’attenzione. Buon finale, soprattutto per le colpe del giovane nigga. (8/10)
9. Ok, buoni dialoghi, buon mood, Taylor in gabbia è una gioia, il nerd non serve a nulla e il finale mi ha fatto urlicchiare, ma non più di tanto. Continuo a non capire se è carne o pesce. (7/10)
10. Meh, finale potente che porta a termine il racconto in maniera degna, ma il finale apertissimo anche no dai, troppo retorico. La storia non ha appassionato, ma neanche annoiato. Tema della sparatoria sicuramente il migliore. (7/10)
It’s Always Sunny In Philadelphia. Stagione 12. Episodio 6.
6. Follia di intenzioni, dialoghi, e costruzione, ma la nota che fa schizzare tutto alle stelle è LA CICLETTE DI MAC. Se davvero dovesse rimanere gay dichiarato assisteremo ad un cambio della serie dopo dodici anni. Mi sono emozionato. (9/10)

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 348: 06/02 – 12/02”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Rubriche

Comandamenti
Mai più senza:
- Armadio
Opere d'Arte:
- Scultura alle Selz Soda

TV

Classificone Televisivo 2012/2013
Classificone Televisivo 2013/2014
Classificone Televisivo 2014/2015
Classificone Televisivo 2015/2016

Al momento seguo:
Better Call Saul, Stagione 3
Fargo, Stagione 3
Girls, Stagione 6
Ink Master: Redemption, Stagione 3
Last Week Tonight With John Oliver, Stagione 4
Seinfeld, Stagione 5
Son Of Zorn, Stagione 1
Survivor, Stagione 34 (Game Changers)
The Handsmaid Tale, Stagione 1
The Last Man On Earth, Stagione 3
The Middle, Stagione 8
Z Nation, Stagione 3

Sul Kindle


Douglas Adams - Mostly Harmless


David Simon - Homicide: A Year On The Killing Streets

Musica

Ora sono in fissa con:

Frank Ocean - Blonde (2016)

Best of 2009
Best of 2010
Best of 2011

Visite


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: