Settimana 342: 26/12 – 01/01

Serie TV
The Missing
. Serie 2. Episodio 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8.
1. Oh Julien non mi aspettavo potesse mancarmi così tanto. La poca memoria riguardo la prima serie mi ha lasciato spiazzato nello scoprire un nuovo caso che, grazie al cast ottimo e ad un buon impianto, comunque convince molto ed inquieta. (7/10)
2. Hey, qui si inizia a spingere e a fare le cose fatte molto bene. Dicevo che inquieta? No, angoscia… Molto peggio nel tentativo di dormire. Molto bene e preso benissimo. (8/10)
3. Ecco, mi aspettavo capitasse più avanti, ora si perde un bel protagonista. La trama è incasinata, ma la velocità chissà cosa ci potrà riservare. (7/10)
4. Mado che ansia e che intrigo, anche se era prevedibile e già paventato il complotto dei militari. Situazioni di guerra simpatiche, funziona e prende bene. (7/10)
5. Maroooo che angoscia, episodio molto, molto amaro e violento dal punto di vista sia emotivo che fisico. I tasselli dell’indagine vanno piano a piano al loro posto, ma ‘sta roba di notte non si può guardare. (8/10)
6. Che bravo Morrissey, bravone. Episodio denso e a poco dalla fine le varie malattie la fanno da padrone… Soprattutto quella dl pedo merdone. Alice or Sophie? ‘Sta cosa mi fa uscire pazz’. (7/10)
7. NO VA BEH QUESTA NON ME L’ASPETTAVO. FINALONE. Ansia a manetta, storia ok anche se Julien pazzo non mi ha convinto, classico cliché. (8/10)
8. Il piano malvagio era prevedibile e gli eventi finali sono velocini, ma che bel finale. Ci fan vedere tutto e lasciano in vita Baptiste, facendoci anche piangere abbastanza. Moltissimo bene, ora restiamo in attesa della terza serie se ci sarà. Ps: SOPHIE GIROUX BONA. (9/10)

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 342: 26/12 – 01/01”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...




Mi trovate anche qui

Sul Kindle


Ann Leckie – Ancillary Justice


David Simon – Homicide: A Year On The Killing Streets

Archivio

Visite

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: