Settimana 308: 02/05 – 08/05

Serie TV
Game Of Thrones. Stagione 6. Episodio 2.
2. Muoiono svariate persone tra cui alcune mangiate da cani LOL, Ramsey is the new Joffrey e quindi il mio nuovo idolo. Per fortuna hanno anche risolto Jon Snow così che via il dente via il dolore. PS: è tornato Brendan dopo essere stato un anno in un albero, ihihih. (7/10)
Girls. Stagione 5. Episodio 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10.
1. Ok, c’è un salto temporale, c’è Marnie conciata da pagliaccia e Sosh con dei capelli improbabili. C’è un matrimonio senza senso e dialoghi appassionanti di Adam. Il finale m’ha inaspettatamente commosso, quindi ok. (8/10)
2. Moooolto bene, grazie a storyline complete, momenti comici e pucciosi, un po’ di tette della Dunham, NIENTE MARNIE e tanto Elijah. La fola del padre gay funziona.(8/10)
3. Anche se la storyline di Sosh si sviluppa in maniera prevedibilina, funziona il suo status in giappone. Molto bene anche a casa, pur rimanendo Hannah una rompiminchia. Pochissima Marnie, ok. (8/10)
4. Incredibile, funziona anche questo. Hannah resta il personaggio più odioso col suo egocentrismo, ma un improvviso protagonista come Elijah e lo spazio dato alla pucciosità di Jessa e Adam riempiono i vuoti. Ho interesse nel vedere cosa succede. (8/10)
5. Sarebbe un episodio buono come gli altri ma risento un po’ della perfezione Adam-Jessa, dei dubbi di Soshanna e dell’egoismo di Hannah. Se poi contiamo la prevedibile scena lesbo diminuiamo un po’ la qualità. (7/10)
6. Episodio Marnie-centrico che incredibilmente è riuscito a farmi rivalutare Marnie, fino al prossimo crollo di opinione. Charlie mi ha gasato, ma la droga forse era troppo, dai. Bene comunque. Benissimo anche i momenti di scrittura. Finale ok. (8/10)
7. Mado Hannah quanto rompe… Quasi quanto la nuova Marnie. Episodio dove la recita avrebbe dovuto avere grandissimo spazio e invece serve come pretesto per far saltare fuori Jessa-Adam. Elijah diventa pugnetto e perde di interesse. (7/10)
8. Fuck Marnie, Hannah peggior personaggio ever speravo davvero le sparasse in bocca a quello schifo di essere egoista demmerda. A parte lo sfogo, Soshanna tornata indietro si becca un dito medio, mentre Adam-Jessa fanno prove di vita da falliti. Ci sta. (7/10)
9. Carino, anche se l’aggiunta del personaggio che fa rinsavire Hannah è molto forzata. Marnie va beh, se fossi stato in Ray l’avrei chiavata con tanto di cazzotti in bocca. Soshanna vince come sempre la sua sfera comica. (7/10)
10. Gran finale di stagione scritto davvero bene. Hannah diventa gradevole, Shining, il momento madre-Elijah, Ray zerbino e il ballo di Soshanna regalano ottimi momenti di tv. Non avrei scommesso nulla sulla solidità di questa stagione. (9/10)
Inside Amy Schumer. Stagione 4. Episodio 3.
3. Decisa crescita. In questo episodio non viene sbagliato un colpo, gli sketch sono geniali e azzeccati, divertenti. Gli stand-up danno senso all’episodio e l’intervista funziona. (8/10)
The Good Wife. Stagione 7. Episodio 21.
21. Finalino benino. Per una volta la mole di storyline diventa difficile da gestire e la marea di personaggi presenti un pochino si confonde. Resta comunque l’abilità di tenere alto l’interesse, anche se il finale non è proprio il massimo, con quella sporca suspance. Episodio solido, un strano pre-finale. (8/10)
The Grinder. Stagione 1. Episodio 14, 15.
14. Ripreso in mano con zero aspettative invece questo mi ha anche divertito. I dialoghi son forsennati e spesso ingarbugliati ma funzionano. La terapia e il plot ci stanno. Il finale potrebbe riservare sorprese, speriamo. (7/10)
15. Non male anche questo, sempre con i dialoghi veloci e confusionari. Il plot continua a funzionare, facciamo che se non cambia il registro inizio a dare delle insufficienze perché la costanza del modus operandi è disarmante. (7/10)
The Last Man On Earth. Stagione 2. Episodio 11, 12, 13, 14, 15, 16.
11. Dopo il cliffangher scorso completamente dimenticato, TLMOE torna con un buon episodio. Lasciando stare le trovate discutibili di casualità, il rapporto episodio buono/assenza di branco di sfigatoni, è un caso? (8/10)
12. Tornano Tandy e compagnia che divertono solo per il funerale vichingo. Il resto è un monologo poco divertente di Tandy, con gli altri che non fanno nulla di particolare. Ridateci il reboot. (5/10)
13. Ecco, il delirio sessuale di Todd e il masturbatorium mi hanno divertito. Il finale me lo aspettavo e finisce in maniera spassosa e inaspettata. Il pugno nei coglioni sarà da usare anche IRL. (7/10)
14. Eccoci al solito modus operandi con Tandy geloso del fratello e si comporta da idiota. Inizia veramente a stancare la mancanza di fantasia in un mondo in cui può succedere di tutto. TODD numero uno. (6/10)
15. Gli scherzi e i sistemi di allarme sono ok, la fola dei due che litigano ha veramente rotto il cazzo. Quanto durerà la tregua? Todd sempre più idolo, chiavale tutte. (6/10)
16. Dai carino il finale e carina la trovata del matrimonio contro matrimonio, con la trombata comica. Il drone finale lascia spazio a buoni sviluppi futuri, ma per crescere serve molto altro. (6/10)
The Middle. Stagione 7. Episodio 22.
22. Mi immagino quanto piangerò quando tutto questo finirà. Episodio di una pucciosità disarmante nel finale, grazie al solito classico sviluppo perfettamente in carattere di ogni personaggio. Un gioiello. (9/10)

Reality
Ink Master. Stagione 1. Episodio 10.
10. Si vedono solo quattro tatuaggi, ma la qualità rispecchia i contendenti. Jesse Smith fa le solite robe e in preda al delirio visionario se ne va, son contento per il tizio dell’acquila che tatua da poco ed è bravo. Polemiche ridicole. (7/10)
Ink Master: Redemption. Stagione 2. Episodio 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10.
1. Beh, il cambio di format da un senso nuovo alla serie. Un artista che confronta vari suoi tatuaggi e cerca redenzione funziona, anche se i risultati sono spesso confronti trash americani. (7/10)
2. Sì sì sì, funziona bene. A parte Kyle sfigato TOP, gli altri fanno ridere e ottengono un buon risultato. Intrattenimento ok. (7/10)
3. Un po’ di figa con la tizia che mi ero dimenticato. L’episodio funziona ancora e abbiamo anche una rissa con tanto di cazzotto IN THE FACE. LOL. Qualità dei lavori bassa però. (7/10)
4. Mi ricordo il 4×1 e sarebbe stato fico rivederlo. Ha scelto i due design più merdosi LOL. (6/10)
5. Noo povera arah, la prossima volta almeno vieni ignuda visto che non ti fanno tatuare :( Design brutti, quello di Big C da urlo. (6/10)
6. Emily mi sta sul cazzo e qui riesce a fare 3/3. Buon per lei anche se i design fanno un po’ cacare. (6/10)
7. Carina l’idea di riportare maestro e apprendista, culo enorme la tizia che si becca Cruzman. Bene anche gli altri due ma si sapeva in due. (6/10)
8. Dai carino, soprattutto il ritorno del Tattoo God che fa un buon lavoro. Bene anche Tasha, alla fine non sono così cessi. (7/10)
9. JJ mi sta n po’ sul cazzo, molto dopo questo episodio. I tatuaggi fanno un po’ pena, soprattutto quello sulla tizia. Contenta lei… (6/10)
10. In questo mi sono divertito e oramai diventa ufficiale il fatto che la competizione rovini gli artisti. Contento per la tizia. (7/10)
Survivor: Kaôh Rōng. Stagione 32. Episodio 12.
12. Il voto finale è l’unica cosa che mi è piaciuta, con Tai improvvisamente gradasso. Il resto dell’episodio è un classico Survivor moderno, peccato che di ‘sta gente fotta veramente seghissima. Carina la reward challenge. (6/10)

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 308: 02/05 – 08/05”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Rubriche

Comandamenti
Mai più senza:
- Armadio
Opere d'Arte:
- Scultura alle Selz Soda

TV

Classificone Televisivo 2012/2013
Classificone Televisivo 2013/2014
Classificone Televisivo 2014/2015
Classificone Televisivo 2015/2016

Al momento seguo:
Better Call Saul, Stagione 3
Fargo, Stagione 3
Girls, Stagione 6
Ink Master: Redemption, Stagione 3
Last Week Tonight With John Oliver, Stagione 4
Seinfeld, Stagione 5
Son Of Zorn, Stagione 1
Survivor, Stagione 34 (Game Changers)
The Handsmaid Tale, Stagione 1
The Last Man On Earth, Stagione 3
The Middle, Stagione 8
Z Nation, Stagione 3

Sul Kindle


Douglas Adams - Mostly Harmless


David Simon - Homicide: A Year On The Killing Streets

Musica

Ora sono in fissa con:

Frank Ocean - Blonde (2016)

Best of 2009
Best of 2010
Best of 2011

Visite


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: