Settimana 259: 25/05 – 31/05

Serie TV
Community. Stagione 6. Episodio 12.
12. C’è tutto il pre-matrimonio che regge poco e non fa ridere. Poi c’è il matrimonio nel quale l’elemento che spicca è Elroy (e ho detto tutto). Finale per Chang a caso. Il tutto condito dal solito Abed che filma senza motivo apparente. (6/10)
Game Of Thrones. Stagione 5. Episodio 7.
7. Qui un paio di cose a caso succedono: Sam tromba, Jon Snow parte, Cersei fa casino e viene ingabbiata (yeee), Tyrion viene consegnato a Khaleesi che ovviamente incontra a caso, Sansa soffre (non tanto a caso). Tanta carne al fuoco, l’interesse non è altissimo, ma ci si intrattiene. (8/10)
Helix. Stagione 2. Episodio 8, 9, 10, 11, 12, 13.
8. L’arrivo a caso dei militari porta al classico “dobbiamo andare via!” – “no restiamo per trovare la cura!” Banalità a parte, la storia di Michael di cui a questo punto fottesega a chiunque e un fungo che boh. (4/10)
9. Ho aspettato troppo a scrivere, non ricordo cosa sia successo. (3/10)
10. I militari in assetto da guerra per cercare un albero, gli studi a casissimo sull’immortalità, la setta cattiva, la figlia giovane che fa cose a caso e il bambino sottovetro da salvare che per dire, eh, AMMAZZA LA CRETINA E PRENDI IL BAMBINO… Spe, forse è meglio darle l’immortalità. Finale bohissimo. (3/10)
11. Ok, ti impianto un bimbo se mi dici dove cacchio è la radice. Peter sbarella senza apparente motivo che non sia quella figa marcia, Alan boh assieme al dottore. All’improvviso arrivano degli aerei che gassano tutto, compresi i personaggi inutili. Due episodi e andiamo sempre più a caso. (4/10)
12. La cosa bella, oltre al finalone, è che all’interno di due metri quadrati di abbazia nessuno sappia cosa accade o cosa stiano facendo nella stanca accanto. Inizio a chiedermi solo ora cosa c’entrassero i FF nel futuro. (3/10)
13. Finalmente è finita questa tortura… Si torna nel “futuro” con un prevedibile bimbo cresciuto con la cura per gli immortali. Ridicolo il fuoco nell’abbazia, ridicola la fuga, ridicole le basi per la nuova stagione: Alan immortale A CASISSIMO e la tizia al centro di un programma per ingravidare. Boh. Premio della stagione a Peter, da eroe a folle nel giro di 13 episodi. (3/10)
Inside Amy Schumer. Stagione 3. Episodio 6.
6. Amy ci regala ancora una volta degli sketch divertenti ma un filino prevedibili nel loro momento comico. Le 80s Ladies sono il TOP, l’intervista un po’ a caso. (7/10)
Louie. Stagione 5. Episodio 8.
8. Continua il viaggio lungo la strada di Louie che si ritrova in stanza con un altro comico. Alla Louie il momento in fiera, alla Louie il momento scoreggia in cui sembra avercela con me di proposito. Non parlo della morte del tizio perché mi vien male al diaframma dal ridere. Speriamo di rivederci Louie, speriamo. (8/10)
Orphan Black. Stagione 3. Episodio 1, 2, 3, 4.
1. La solita confsione nel riprendere in mano una serie con una trama così radicata. Tatiana si dimostra sempre in forma nel fare le mille svariate sfaccettature di tutti i coloni. Trama ancora freddina, vedremo se riusciranno a scaldarla col tempo. (6/10)
2. Ancora un po’ di confusione e, purtroppo per la prima volta, ho notato qualche imperfezione: le scene pericolo accadono sempre quando qualcuno non risponde al telefono e Kira è la centesima volta che scappa. Vedremo dove andremo a finire anche perché il clone uomo è sparito. (6/10)
3. Ok, c’è un clone maschio che viene sparato dalla mamma della cristianetta. Purtroppo tutto il resto non me lo ricordo: Orphan Black sta lentamente cadendo nel baratro della ridondanza. (6/10)
4. Ci deve essere qualche problema quando le storyline più interessanti diventano quelle di Helena (sempre incagabile) e Allison, vero leit motive comico della serie. Ultima chance per rendere le cose interessanti. (6/10)
Silicon Valley. Stagione 2. Episodio 7.
7. Questa volta il tizio finanziatore mi ha fatto riderissimo con le sue portiere. Ridere anche il pakistano che non riesce mai a chiavare in maniera incredibile e ridre, anche se un po’ forzato, Gavin Belson. La serie riesce a trovare nuovi motivi per andare avanti e noi gongoliamo. (8/10)
Wayward Pines. Episodio 3.
3. No va beh il mostro mi ha gasato tantissimooooo. Burke continua a voler telare e incredibilmente sopravvive. Lo sceriffo, miglior personaggio fin’ora, trova una morte ingiusta. Se il mistero mi deve gasare beh, mi gasa. (7/10)

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 259: 25/05 – 31/05”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Rubriche

Comandamenti
Mai più senza:
- Armadio
Opere d'Arte:
- Scultura alle Selz Soda

TV

Classificone Televisivo 2012/2013
Classificone Televisivo 2013/2014
Classificone Televisivo 2014/2015
Classificone Televisivo 2015/2016

Al momento seguo:
Better Call Saul, Stagione 3
Fargo, Stagione 3
Girls, Stagione 6
Ink Master: Redemption, Stagione 3
Last Week Tonight With John Oliver, Stagione 4
Seinfeld, Stagione 5
Son Of Zorn, Stagione 1
Survivor, Stagione 34 (Game Changers)
The Handsmaid Tale, Stagione 1
The Last Man On Earth, Stagione 3
The Middle, Stagione 8
Z Nation, Stagione 3

Sul Kindle


Douglas Adams - Mostly Harmless


David Simon - Homicide: A Year On The Killing Streets

Musica

Ora sono in fissa con:

Frank Ocean - Blonde (2016)

Best of 2009
Best of 2010
Best of 2011

Visite


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: