Settimana 247: 02/03 – 08/03

Serie TV
Archer. Stagione 6. Episodio 9.
9. Probabilmente il miglior episodio della stagione: un principe e una regina a caso servono da pretesto per far trombare Archer e Lana in maniera esplicita! Il resto del cast gli ruota attorno in maniera ottima, con Ray e la pianta che vincono su tutto e tutti. (9/10)
Banshee. Stagione 3. Episodio 9.
9. Tornati a Banshee scatta la fiera dell’a caso, e a noi piace. Proctor stacca nasi a morsi a caso, l’indiano arresta Deva a caso (per la ricrescita), il nazista mena altri nazisti a caso e il militarone scopre tutti a caso e li mena. Bello il passato di Job e Lucas. Pronti al gran finale. (8/10)
Better Call Saul. Stagione 1. Episodio 5.
5. Un episodio che solidifica varie situazioni e approfondisce quella che sembra essere la condizione del fratello. Ci si diverte, si vive nell’insoddisfazione e inizia ad affacciarsi anche Mike. Sempre più convinto. (7/10)
Broad City. Stagione 2. Episodio 8.
8. Il plot ha senso dall’inzio alla fine e mi ha entusiasmato da ogni punto di vista: il bimbo, il fare su i soldi per lo specchio, la lezione ai vecchi e Kirk Steele. Come mi inquieta Illana nessuno mai. (9/10)
Brooklyn Nine-Nine. Stagione 2. Episodio 17.
17. Il plot non mi ha entusiasmato anche perché Boyle sembra mongolo e la romance tra Amy e Jake ha già rotto per l’ennesima volta. Nessuna trovata di spicco, manco tra Hitchcock e Scully. (7/10)
Daria. Stagione 3. Episodio 10, 11, 12, 13. Stagione 4. Episodio 1, 2.
10. Non mi ha esaltato, anche se l’amico pauroso mi ha divertito. Il viaggio poteva regalare qualcosa di più geniale, ma non ci si è annoiati. (6/10)
11. Tema X Files gradevole e spassionato, ma mi han divertito solo le varie versioni di chi vede strano chi. Divagazione accettabile. (7/10)
12. A me piace quando Jake sbarella di brutto e l’episodio in sé vede tutto il cast interagire a  caso su una nave. Al di là delle scene Titanic (LOL), episodio solido e diverso dal solito. (7/10)
13. Interessante come il tizio che esce con Jane cambia la relazione con Daria. Sarebbe un passo avanti dal punto di vista delle dinamiche sentimentali della serie. Con Trent ci ho dato a mucchio. Progetto top. (7/10)
1. Buon ritorno: Tom c’è ancora e non mi convince ma l’episodio mescola bene le carte e le coppie, anche se i pretesti per i litigi sono davvero adolescenziali. (7/10)
2. Gita scolastica in montagna per far su soldi e, ovviamente, si rivela essere un disastro. Top Kevin e il prof con l’asma, top anche il fashion club e i genitori di Daria. Vedere chiunque muoversi insieme diverte sempre bene. (7/10)
Homeland. Stagione 4. Episodio 5, 6.
5. Lo riprendo in mano dopo secoli e il previously on mi aiuta a non perermi nei meandri del “chiccazzo si ricorda”. Si muovono alcune pedine ma Carrie si schiavazza il tizio a caso e Saul viene rapito dallo zio del tizio a caso. Il resto vede il solito tizio ubriacone fare cose a caso. Ci ho capito molto. (6/10)
6. Oh, può piacere o non piacere, ma il finale dell’episodio è stato gradevole e potente. Costruito con lentezza e con tanti WUT, tutto il “pre” stanca, con avvenimenti e cose poco interessanti… Fino al finale. Ora c’è curiosità. (8/10)
The Americans. Stagione 3. Episodio 6.
6. Stagione senza grani picchi ma con una costanza fantastica. La mancanza di grandi temi spionistici sposta l’attenzione sulle dinamiche familiari di tutti i personaggi: Stan, Phillip, Elizabeth, Paige… Paige che per ora non caga il cazzo così tanto, incredibile. Viva Nina. (7/10)
The Middle. Stagione 6. Episodio 16.
16. Plot un po’ banalino, soprattutto il lato Brick-Sue anche se il finale è pucciosissimo. Frankie in crisi da mezza età, ma si sta bene. (7/10)
The Good Wife. Stagione 6. Episodio 13.
13. Non me la sento di dare un brutto voto, ma l’episodio è decisamente scarso. Colin e la serie tv meta che riapre un caso trito e ritrito con zero interesse, Alicia che chiede soldi ad una macchietta penosa ma soprattutto Kalinda alle prese con un babysitteraggio che mette tutti OOC. Passino falso. (6/10)
The Following. Stagione 3. Episodio 1.
1. Ancora con la fola di Joe Carrol. Un anno dopo sono ancora tutti intrippati col serial killer e l’FBI fa ancora cagare (arriva sempre tardi ovunque). I pazzi a caso sembrano avere un piano più grande ma per ora seguono le manie di Gollum. Orribile come sempre. (3/10)
The Last Man On Earth. Stagione 1. Episodio 1, 2.
1. Per me è la definizione di pubblicità ingannevole. Trailer con l’ultimo uomo sulla terra e, alla fine dell’episodio, ecco l’ultima donna sulla terra a creare dialogo. L’idea è originale, avrebbero potuto organizzare meglio la scoperta. (6/10)
2. La donna rimane e crea dinamiche interessanti e gradevoli. Ora gli sviluppi sono infiniti. Una cosa è certa: gli attori devono divertirsi un mondo a distruggere tutto. (6/10)
The Walking Dead. Stagione 5. Episodio 12.
12. A me piacciono gli episodi introduttivi, ricchi di espressioni e facce strambe. Cercare di capire cosa andrà male e quale perversione c’è dietro a tutto. Vediamo cosa accadrà in questa città, nel frattempo Rick ci piaci da poliziotto sbarbato, ma non sei più un eroe così. (7/10)

Talk Show
Last Week Tonight With John Oliver. Stagione 2. Episodio 4.
4. Le infrastutture mi han gasato, soprattutto per la situazione negli USA e per Steve Buscemi. Segmentino sulla Russia piccolo bignami su cos’è il Last Week Tonight. (8/10)

Reality
King Of The Nerds. Stagione 3. Episodio 7.
7. Siamo ad un episodio prima della fine e inspiegabilmente i tempi si accorciano un casino. La prova con lo spruzzo vede eliminata una nerd a caso tanto per far numero, mentre quella finale vede vincere la sdonda contro la gamer. Va beh. (7/10)
Survivor: Worlds Apart. Stagione 30. Episodio 2.
2. Il cast effettivamente mi convince e di conseguenza anche questo inizio di stagione. In ogni tribe c’è qualcosa che scricchiola e in questo caso vediamo i problemi dei fricchettoni. Una gioia per gli occhi la prova acquatica, quasi quanto le tette della bionda. (8/10)

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 247: 02/03 – 08/03”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Rubriche

Comandamenti
Mai più senza:
- Armadio
Opere d'Arte:
- Scultura alle Selz Soda

TV

Classificone Televisivo 2012/2013
Classificone Televisivo 2013/2014
Classificone Televisivo 2014/2015
Classificone Televisivo 2015/2016

Al momento seguo:
Better Call Saul, Stagione 3
Fargo, Stagione 3
Girls, Stagione 6
Ink Master: Redemption, Stagione 3
Last Week Tonight With John Oliver, Stagione 4
Seinfeld, Stagione 5
Son Of Zorn, Stagione 1
Survivor, Stagione 34 (Game Changers)
The Handsmaid Tale, Stagione 1
The Last Man On Earth, Stagione 3
The Middle, Stagione 8
Z Nation, Stagione 3

Sul Kindle


Douglas Adams - Mostly Harmless


David Simon - Homicide: A Year On The Killing Streets

Musica

Ora sono in fissa con:

Frank Ocean - Blonde (2016)

Best of 2009
Best of 2010
Best of 2011

Visite


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: