Settimana 246: 23/02 – 01/03

Serie TV
Archer. Stagione 6. Episodio 8.
8. L’episodio regge benissimo fino alla conclusione quando, purtroppo, l’inseguimento e la parte degli altri terminano in quattro e quattr’otto con soluzioni e trovate istantanee e non tanto convincenti. Resta comunque un episodio dalle trovate folli come sempre. (8/10)
Banshee. Stagione 3. Episodio 8.
8. Si può dire episodio moscio? C’è qualche bellissima scazzottata e tutta la fola di Kai e Rebecca intriga, ma non mi aspettavo una risoluzione così banale di Chayton e il subentro del nuovo villain che sembra poco villain. Piena fiducia a prescindere. (7/10)
Better Call Saul. Stagione 1. Episodio 4.
4. Niente da fare, questa serie si dimostra già matura: si ritaglia il proprio spazio, non dipende dal passato, incuriosisce, diverte e stimola l’interesse: bravi ancora. Ho voglia di un bicchire d’acqua al cetriolo. (8/10)
Broad City. Stagione 2. Episodio 7.
7. Episodio fantastico, Vulva-rine! Davvero, non c’è alcun momento morto, si ride spesso e di continuo grazie ad un plot pensato e gestito benissimo, con Abbi ennesima, ennesima vittima LOL. (9/10)
Parks And Recreation. Stagione 7. Episodio 12, 13.
12, 13. Beh, è stato un bel viaggio niente da dire, anche se questa ultima stagione ha regalato qualche momentino di down per via di alcune dinamiche tirate per la corda. Il finale è quello che ci voleva: una bella carrellata di personaggi e situazioni, tra presente futuro e futurissimo. Commovente in infiniti momenti e pieno di sorprese (Ann & Chris). Addio, Parks And Recreation: mi mancherai a parte Tom. #ParksFarewell. (10/10)
The Americans. Stagione 3. Episodio 5.
5. Ancora una volta i conflitti interiori dei personaggi fanno urlare gli occhi. Phillip al centro dell’attenzione, mentre il resto va avanti a passi semplici e comprensibili. Finale da urlo con un dialogo da lacrime. (8/10)
The Middle. Stagione 6. Episodio 15.
15. Sembra di essere tornati al The Middle primordiale, con Brick al centro dell’alienazione e Sue al centro dei suoi drammi scolastici. Axl domina la scena col suo menefreghismo e tutto, per fortuna, finisce bene. (8/10)
The Walking Dead. Stagione 5. Episodio 11.
11. Non fidarsi del tizio nuovo con tutte le dinamiche di sospetto va bene, i dialoghi del cazzo un po’ meno. L’azione è ok, l’arrivo non so, sa di già visto e rivisto. In poche parole il solito lento e barcollante TWD. (6/10)

Talk Show
Last Week Tonight With John Oliver. Stagione 2. Episodio 3.
3. Beh, le elezioni dei giudici fanno piegare in due ovviamente, soprattutto per le implicazioni che generano sulla società… Stati Uniti sempre numeri uno in sistemi assurdi. Viva l’anno della capra-pecora. (7/10)

Reality
King Of The Nerds. Stagione 3. Episodio 5, 6.
5. Mi è piaciuta la prova dei giochi (la tizia di Under The Dome LOL) e anche la prova finale anche se troppo semplice. Non posso far altro che tifare Colby, l’unico forte sempre messo a combattere e fare esperienza. (8/10)
6. Ovvio, tifo uno e questo viene eliminato. Amanda ha quel certo non so che. Prove carine e grazie a iddio i team ora sono distrutti, basta alleanze nerd. (8/10)
Survivor: Worlds Apart. Stagione 30. Episodio 1.
1. Sono super, super soddisfatto! L’episodio è montato perfettamente e la prova è gradevole, ma è il cast che mi ha piacevolmente colpito. Effettivamente le caratterizzazioni si notano e molti concorrenti sono già entrati nelle mie grazie. C’è anche qualcosa di bello da vedere… Tipo So, ah, ops. (9/10)

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 246: 23/02 – 01/03”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...




Mi trovate anche qui

Sul Kindle


Ann Leckie – Ancillary Justice


David Simon – Homicide: A Year On The Killing Streets

Archivio

Visite

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: