Settimana 245: 16/02 – 22/02

Serie TV
Archer. Stagione 6. Episodio 6, 7.
6. Bene, bene bene. Tutto il piano del babysitteraggio funziona, soprattutto grazie a Pam desnuda in modalità King Kong. Le trovate sono geniali e furbe, così come il finale che distrattamente non mi aspettavo. (8/10)
7. Classico episodio di Archer, colmo di confusione, cose assurde e una parte del cast fuori dallo schema e con poco potenziale. Almeno Pam ha visto gli alieni, cosa che mi gasa. (7/10)
Banshee. Stagione 3. Episodio 7.
7. Episodio incredibile dai diciamolo. Prima metà a caso con Lucas che tira mazzate a un albero e Gordon che fa il duro e si tromba a secco Carrie. Seconda metà in modalità videogioco INCREDIBILE, fatta non bene, di più. FINALE CON ANDIAMO A NEW ORLEANS GIUDO IO. (9/10)
Better Call Saul. Stagione 1. Episodio 3.
3. Beh che dire: l’episodio funziona e si muove qualcosa in maniera ottima. Mike inizia a spostarsi dalla biglietteria mentre la trama orizzontale avanza, con un leggero escursus nel passato: il tempo passa, non resta che aspettare. (8/10)
Broad City. Stagione 2. Episodio 6.
6. Non do nove solo perché Illana in trip da non si capisce cosa non mi ha gasatissimo. Ma il plot, il matrimonio tra cani e Abby nella buca mi hanno sbergato. Comedy clamorosa. (8/10)
Brooklyn Nine-Nine. Stagione 2. Episodio 16.
16. Carino davvero, devo dire che conserva il solito mood. Continuo a pensare che il marito dovesse farlo Bayliss, ma anche se Gina è sottotono, rimedia Boyle col suo caso fantastico. Solido. (7/10)
Daria. Stagione 3. Episodio 9.
9. Mi è piaciuto assai! L’infarto di Jackie mi ha fatto sbergare, così come i due tizi della radio molesti fino al midollo. Anche i dialoghi sono decisamente buoni, un bel risultato. (8/10)
Parks And Recreation. Stagione 7. Episodio 10, 11.
10. Se ci avessero fatto vedere qualcosina in più di questo show nel passato della serie, forse avremmo riso meglio. L’episodio è geniale sotto ogni punto di vista, sembra davvero uno show scritto dentro un altro show. Pucciosità quasi a livello lacrima. (8/10)
11. Gerry SINDACO RE DEL MONDO. Speriamo solo che il finale non sia incentrato sul matrimonio di Tom perché non ce la posso fare. Bene Ron per il barbiere e voto alto solo per l’infinita carrellata di guest-star storiche. (8/10)
The Americans. Stagione 3. Episodio 4.
4. In un episodio così scialbo di azione non avrei mai detto che mi sarei appassionato tanto ai drammi (finti?) di Nina e Stan. Il resto sembra essere un corollario, pur portando la questione Paige già a uno pseudo punto di svolta. Dodicenne riccioluta FTW. (8/10)
The Middle. Stagione 6. Episodio 14.
14. Dopo il colpo di scena ci troviamo di fronte ad un episodio davvero solido: tutta la famiglia si trova di fronte alla situazione e reagisce a modo suo: Brick se ne infischia, Axl anche, Mike risplende di odio giustissimo e Frankie fa la mamma della situazione, con uscite al limite del delirio. Una roba così solida dopo sei stagioni non è facile da vedere. (8/10)
The Walking Dead. Stagione 5. Episodio 10.
10. Mezz’ora di niente che, per dirla tutta, dovrebbe essere il punto di forza di TWD: sopravvissuti che girano a caso tra mille difficoltà. Peccato che i dialoghi siano banali e all’improvviso spunti dell’acqua a caso. La capanna porta Rick a fare la battuta più sensata di sempre nel fumetto, sprecata malamente. L’orda di zombie? Il tornado? Il carrillon? Ma per favore. Salvo il colpetto di scena. (6/10)

Talk Show
Last Week Tonight With John Oliver. Stagione 2. Episodio 2.
2. Episodio davvero EPICO. Ancora con il presidente dell’Equador idolissimo e poi con quello sul tabacco che, oltre ad essere serio come solo loro sanno fare, ci regala #JEFFWECAN IN TOGO. Null’altro da aggiungere. (9/10)

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 245: 16/02 – 22/02”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Rubriche

Comandamenti
Mai più senza:
- Armadio
Opere d'Arte:
- Scultura alle Selz Soda

TV

Classificone Televisivo 2012/2013
Classificone Televisivo 2013/2014
Classificone Televisivo 2014/2015
Classificone Televisivo 2015/2016

Al momento seguo:
Better Call Saul, Stagione 3
Fargo, Stagione 3
Girls, Stagione 6
Ink Master: Redemption, Stagione 3
Last Week Tonight With John Oliver, Stagione 4
Seinfeld, Stagione 5
Son Of Zorn, Stagione 1
Survivor, Stagione 34 (Game Changers)
The Handsmaid Tale, Stagione 1
The Last Man On Earth, Stagione 3
The Middle, Stagione 8
Z Nation, Stagione 3

Sul Kindle


Douglas Adams - Mostly Harmless


David Simon - Homicide: A Year On The Killing Streets

Musica

Ora sono in fissa con:

Frank Ocean - Blonde (2016)

Best of 2009
Best of 2010
Best of 2011

Visite


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: