Settimana 243: 02/02 – 08/02

Serie TV
The Good Wife. Stagione 6. Episodio 6, 7, 8.
6. Con colpevolissimo ritardo riprendo in mano TGW trovandomi a confermare, ovviamente, che non ci sono paragoni con altre serie, troppa superiorità. I personaggi extra divertono come non mai e coprono un caso non esaltante, in my opinion, ma la politica, la religione, Cary e lo sfratto si incastrano con meraviglia. Finale struggente. (8/10)
7. Sempre bello TUTTO. Il caso i Cary è qualcosa di talmente fatto bene che non so più da che punto di vista guardarlo. A coronamento, c’è Bishop in sottofondo vero eroe della droga e la campagna di Alicia, ancora di più gasante data la new entry. (8/10)
8. Ennesimo solidissimo episodio che molto probabilmente serve a farci temere una brutta fine di Kalinda. Ottime le trame: il caso universitario (con MJF sempre il TOP), la campagna e Cary. Un’opera sublime, solidissima. (8/10)
Archer. Stagione 6. Episodio 5.
5. È possibile fare un episodio bottiglia per una serie animata? Sì, e quello di Archer è un esperimento più che riuscito. Momenti folli ambientati in un ascensore grazie soprattutto a Pam che piscia in mezzo a tutti. Finale top, con Cyril che si fa le seghe. (9/10)
The Middle. Stagione 6. Episodio 12.
12. Viaggio in treno che obbliga gli Heck ad interagire tra loro in uno scenario nuovo. Il finale puccioso salva l’animo dal dramma di Frankie, poveretta. Benino anche Brick, impalpabili gli altri. (7/10)
Broad City. Stagione 2. Episodio 4.
4. Solo Broad City poteva sbrigare così alla svelta la storia col vicino basandosi su un dildo fatto a mano. Di Illana in giro con la madre, poi, ne vogliamo parlare? Tutto così epico, ben pensato e ben scritto che fa quasi urlare dalla perfezione. (9/10)
Banshee. Stagione 3. Episodio 5.
5. Cosa volete che vi dica: questa non dovevano farmela, anche se l’episodio è la solita baracconatissima figatona. Non ha molto senso, ma l’assalto con bombe, fucili a pompa, colli spezzati e IL NAZI REDENTO ovviamente gasa. L’indianone fa tanto casino e ci rimette Lucas. Son carico. (9/10)
Parks And Recreation. Stagione 7. Episodio 7.
7. Posso dire che rivoglio Ron a sedere? In questo episodio è stato iper fastidioso, mentre hanno trovato la loro dimensione April e Ben, finalmente con qualcosa da dire di importante. Da donna mi aspettavo di più. (7/10)
Daria. Stagione 3. Episodio 7, 8.
7. Episodio musical moooolto particolare. Il plot è anche furbo, ma le voci e le canzoni non si adattano perfettamente alle intenzioni. Un esperimento gradevole solo a spezzare la consuetudine. (6/10)
8. Bell’episodio, anche se una famiglia così allargata di Jane non me l’aspettavo. Bene anche le questioni sentimentali, futuristiche, di Daria. Il padre resta il numero uno. (8/10)
The Americans. Stagione 3. Episodio 2.
2. Lo smaltimento del cadavere, il rapporto tra Elizabeth e Phillip, la russa imprigionata mi han gasato. Non succede nulla di eclatante, ma mi gaso come al solito nel vedere così tanta serietà seriale. (8/10)

Reality
King Of The Nerds. Stagione 3. Episodio 3.
3. La prima prova è una figata grazie alle navi di CARTONE e alla tizia tettuta, la seconda come sempre è decisamente lofi (il lottatore di sumo con zero senso). Se ne va il cicciobombo anche se AVEVA RAGIONE. Pochi idoli fin’ora. (7/10)

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 243: 02/02 – 08/02”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Rubriche

Comandamenti
Mai più senza:
- Armadio
Opere d'Arte:
- Scultura alle Selz Soda

TV

Classificone Televisivo 2012/2013
Classificone Televisivo 2013/2014
Classificone Televisivo 2014/2015
Classificone Televisivo 2015/2016

Al momento seguo:
Better Call Saul, Stagione 3
Fargo, Stagione 3
Girls, Stagione 6
Ink Master: Redemption, Stagione 3
Last Week Tonight With John Oliver, Stagione 4
Seinfeld, Stagione 5
Son Of Zorn, Stagione 1
Survivor, Stagione 34 (Game Changers)
The Handsmaid Tale, Stagione 1
The Last Man On Earth, Stagione 3
The Middle, Stagione 8
Z Nation, Stagione 3

Sul Kindle


Douglas Adams - Mostly Harmless


David Simon - Homicide: A Year On The Killing Streets

Musica

Ora sono in fissa con:

Frank Ocean - Blonde (2016)

Best of 2009
Best of 2010
Best of 2011

Visite


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: