Settimana 242: 26/01 – 01/02

Serie TV
Archer. Stagione 6. Episodio 4.
4. Ok, Pam è il mio personaggio preferito e vederla interagire con Archer caricando il fucile a pompa mi ha gasato. Bene anche la storyline di controno, un po’ spigoloso solo Barry, che comunque mi piace quindi ok. (8/10)
Brooklyn Nine-Nine. Stagione 2. Episodio 14.
14. Passino falso. Singolarmente, le varie storyline non esaltano dal punto di vista comico, ma reggono abilmente il gioco, su tutte quella del Captain Holt. Anello debole il solito Jake (che doveva mollarsi con la Longoria, non era credibile) e il risultato finale: stonato. (6/10)
Broad City. Stagione 2. Episodio 3.
3. Folle, sotto ogni punto di vista. La scalmanazione di Illana è fantastica e forse più delirante di Abbi in giro col pupazzo. Ci si diverte tanto nel vedere cosa accadrà e il finale entusiasma: l’appuntamento e il tizio che sbocca per i troppi gelati alla Titto’s. (8/10)
Banshee. Stagione 3. Episodio 4.
4. Non mi sono tanto gasato, nel senso che sembra essere stato il classico episodio di Banshee ma con cose più a caso del solito. La scazzottata con Proctor è SACCHETTO DI CHIODI, l’indianone spara a caso e il resto dell’azione è noiosino. Malino anche la fola del me ne vado non me ne vado. (6/10)
Parks And Recreation. Stagione 7. Episodio 5, 6.
5. Il finale esalta e gasa, con un Ron finalmente in forma. Il resto dell’episodio conferma il cambio di rotta: diverte, sgenializza e persino Tom non disturba. (8/10)
6. Ok, anche questo episodio mi ha gasato, anche grazie al tizio che urla e al finale puccioso. I problemi di base sembrano essere risolti, ora forse siamo pronti ad iniziare a piangere di brutto. (8/10)
Daria. Stagione 3. Episodio 2, 3, 4, 5, 6.
2. I corsi da volontari mi hanno gasato, soprattutto perché ci hanno portato a casa di Britney. Finale divertente sul palco grazie al fashon group. (7/10)
3. Cosa cavolo ho appena visto? Uno speciale sulle feste?! Il plot non è malaccio, ma la farcitura con troppi personaggi WTF fa perdere il mordente. Peccato per alcune trovate ottime che si perdono nella marmaglia. (5/10)
4. Bell’episodio che oltre ad essere scritto bene fa anche sorridere più volte. Il tema del ballo scolastico è gestito alla perfezione e, per la prima volta, Kevin e Britney spadroneggiano. (8/10)
5. Quante Val ci sono ancora al giorno d’oggi? Episodio carino, forse troppo incentrato su un personaggio mai introdotto prima. Bel finale ma dopo un po’ di noia. (6/10)
6. La stupidità di Kevin mi ha gasatissimo, così come geniale è stata la mossa finale di Jane. Ok anche Britney e Quinn, anche se non avevano a che fare con le noccioline. (8/10)
The Americans. Stagione 3. Episodio 1.
1. Torna The Americans decidendo di non spingere troppo sull’acceleratore, anche se le botte date alla dea Keri Russell sono da denuncia. Si fa meno fatica del solito a rientrare nei meandri delle dinamiche narrative, con i vari fronti della guerra fredda che si incastrano tra di loro. Non male, buona base. (7/10)

Reality
King Of The Nerds. Stagione 3. Episodio 2.
2. Il cosplay non mi esalta (a parte Yaya Han) e purtroppo viene eliminato il nerd più nerd in assoluto, una sunta di bruttezza mai vista. L’episodio regge bene anche se le strategie mi preoccupano. (7/10)

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 242: 26/01 – 01/02”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Rubriche

Comandamenti
Mai più senza:
- Armadio
Opere d'Arte:
- Scultura alle Selz Soda

TV

Classificone Televisivo 2012/2013
Classificone Televisivo 2013/2014
Classificone Televisivo 2014/2015
Classificone Televisivo 2015/2016

Al momento seguo:
Better Call Saul, Stagione 3
Fargo, Stagione 3
Girls, Stagione 6
Ink Master: Redemption, Stagione 3
Last Week Tonight With John Oliver, Stagione 4
Seinfeld, Stagione 5
Son Of Zorn, Stagione 1
Survivor, Stagione 34 (Game Changers)
The Handsmaid Tale, Stagione 1
The Last Man On Earth, Stagione 3
The Middle, Stagione 8
Z Nation, Stagione 3

Sul Kindle


Douglas Adams - Mostly Harmless


David Simon - Homicide: A Year On The Killing Streets

Musica

Ora sono in fissa con:

Frank Ocean - Blonde (2016)

Best of 2009
Best of 2010
Best of 2011

Visite


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: