Settimana 230: 03/11 – 09/11

Serie TV
Z Nation. Stagione 1. Episodio 7, 8, 9.
7. Io, quando si inventano zombie che escono dai cessi con le braghe abbassate, mi gaso un casino. Episodio che dovrebbe aiutarci ad elaborare il lutto e lo fa nel solito modo baraccone che, a questo punto, ci piace tanto. Niente da segnalare se non appunto le solite, viste e riviste e prevedibili cose. (7/10)
8. Mah, per me l’episodio non è stato terribile, grazie agli elementi positivi che sembrano surclassare i seppur evidentissimi elementi negativi. Intanto il tizio sulla strada per diventare uno Zombie è senza dubbio il personaggio più interessante, con anche qualche problema di moralità. Il resto alterna discrete scene d’azione al tizio isolato, vera spina nel fianco con il suo plot evidentemente onirico. Andiamo avanti. (7/10)
9. No, a me gli episodi con base onirica non convincono mai. Se poi contiamo che questo è interamente basato su una cosa prevedibile, non so proprio cosa dire. Carine alcune trovate, ma il bandolo della matassa è perso. (5/10)
Brooklyn Nine-Nine. Stagione 2. Episodio 5.
5. Buon episodio con un bun plot e un buon utilizzo dei personaggi (Scully LOL). Spunta fuori anche la relazione Boyle-Gina, buona svolta dal punto di vista della trama. Troppo Holt rischia di rovinare il mood, ma Pemble-ehm, Braugher regge bene. (8/10)
The Walking Dead. Stagione 5. Episodio 4.
4. Che bello, ritroviamo Beth con il suo sguardo da pesce palla! Io, della nuova situazione in cui si trova, non ci ho capito un tubo e, purtroppo, i personaggi introdotti non invogliano né esaltano la curiosità. C’è una scrittura scontata e poco profonda, incapace di giocare col mistero o con il nuovo ambiente. Si salva il finale. (7/10)
The Millers. Stagione 2. Episodio 2, 3.
2. Un po’ mi spiace perché questo episodio fa veramente pena: non fa ridere, le battute fan pena e soprattutto gli sketch sono slegati tra loro e senza senso. Non basta inoltre la bravura degli attori a rendere partecipe il nuovo inserito, fuori contesto. (4/10)
3. Sempre rimanendo nell’ambito dello pseudoschifo, l’episodio ha due plot e funziona in maniera abbastanza discreta. Io se fossi nell’attore che interpreta Kip mi vergognerei. Passi indietro del mio idolo cameraman, ma il padre al telefono è stato ok. (6/10)

Talk Show
Last Week Tonight With John Oliver. Stagione 1. Episodio 23.
23. Molto bene il segmento sulle leggi statali, utile a comprendere una bella fetta dello spaccato americano. Abbiamo poi una serie di altre news interessanti, solito gran intrattenimento. (8/10)

Reality
Ink Master. Stagione 5. Episodio 10.
10. Figata la prova col sangue, figata anche i tatuaggi del cristo messi in confronto con quelli di un professionista serio. Cercano comunque di infilarci qualche rissa verbale, ma chissenefotte se il risultato è l’arte. (7/10)
Survivor: San Juan Del Sur. Stagione 29. Episodio 7.
7. Bleurgh che schifo. Tutto il merge è una palla, soprattutto per via di alleanze già solide che rischiano di arrivare fino alla fine e lasciano poche speranze (nessuno caga gli idol). Post merge la prova diventa inutile (grande Keith! Vinci per niente) e lascia il gioco l’unica che poteva emozionare, grazie al suo furto. LOL. (5/10)

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 230: 03/11 – 09/11”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Rubriche

Comandamenti
Mai più senza:
- Armadio
Opere d'Arte:
- Scultura alle Selz Soda

TV

Classificone Televisivo 2012/2013
Classificone Televisivo 2013/2014
Classificone Televisivo 2014/2015
Classificone Televisivo 2015/2016

Al momento seguo:
Better Call Saul, Stagione 3
Fargo, Stagione 3
Girls, Stagione 6
Ink Master: Redemption, Stagione 3
Last Week Tonight With John Oliver, Stagione 4
Seinfeld, Stagione 5
Son Of Zorn, Stagione 1
Survivor, Stagione 34 (Game Changers)
The Handsmaid Tale, Stagione 1
The Last Man On Earth, Stagione 3
The Middle, Stagione 8
Z Nation, Stagione 3

Sul Kindle


Douglas Adams - Mostly Harmless


David Simon - Homicide: A Year On The Killing Streets

Musica

Ora sono in fissa con:

Frank Ocean - Blonde (2016)

Best of 2009
Best of 2010
Best of 2011

Visite


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: