Settimana 224: 22/09 – 28/09

Serie TV
The Good Wife. Stagione 6. Episodio 1.
1. Siamo all’inizio e già ci sbilanciamo: son passati quaranta minuti più veloci della settimana, non ne ho avuto abbastanza e son finiti subito! Tutto bellissimo ed estraniante, con un sacco di guest dei bei tempi non che furono, ma che son sempre stati. (10/10)
Z Nation. Stagione 1. Episodio 2, 3.
2. Do una insufficienza di incoraggiamento. C’è poco da fare: ha poche pretese e non cerca di averne. La storia è spicciola ma ci sono zombie, non tanti stupidi e qualcosa sotto tra gli umani che potrebbe convincere. I difetti non mancano, anzi: carettirazzione dei personaggi, dialoghi, il tizio col nasone forever alone si potrebbero modificare o cambiare completamente, ma nei quaranta minuti col cervello staccato mi trovo bene. Altra cit. a TWD. (5/10)
3. Oh, i dialoghi continuano a far schifo, oggi la storia del giorno è imbarazzante, il tizio col cane inutile e la fotografia monotonissima. Ma cosa volete: l’ambientazione, il mood e le scene splatter non mancano, per me è ancora alle soglie della sufficienza. (5/10)
The Middle. Stagione 6. Episodio 1.
1. L’ho trovato un po’ duro nell’amalgama, ma le caratteristiche sono le stesse. Pucciosità, comicità delicata e buone trovate (lo zaino di Brick). Celebriamo Eden Sher senza apparecchio (e la comparsata di Brad <3)! (8/10)

Talk Show
Last Week Tonight With John Oliver. Stagione 1. Episodio 18.
18. Tre segmenti, tutti interessanti. L’embargo a Cuba ma soprattutto Miss America e del perché esistano ancora oggi concorsi del genere. Me lo chiedo da circa vent’anni. (10/10)

Reality
Ink Master. Stagione 5. Episodio 3.
3. Dai, c’è da salvare il fatto che si vedono dei tatuaggi anche se la flash challenge fa pena. Benissimo Joshua, la tizia che vuole cacciare lo scarsone inizia a rompere il cazzo. Bel finale lacrima. (6/10)
4. Anche qui si iniziano a vedere dei bei pezzi, comunque il livello è decisamente scarso. Viene eliminato uno che per l’amor di dio, cosa ci faceva lì? (6/10)
Survivor: San Juan Del Sur. Stagione 29. Episodio 1.
1. La partenza è tranquilla e particolare: un giorno zero con le varie coppie e via subito ai giochi. La formula, che ci ha fatto scongiurare la RI, si adatta bene al vecchio meccanismo reward + immunity challenge. Niente di esagerato, i personaggi mi sembrano inseriti bene e l’eliminazione è azzeccata da subito. Ok. (8/10)

Film
Veronica Mars, Rob Thomas (2014)
Allora, come fanservice va benissimo, come conclusione sì, ci potrei stare (Veronica fa una scelta) ma il film in sé è ORRIBILE. Un sacco di trovate a caso, l’indagine e il caso sono, oltre che poco interessanti, anche condotte e gestite male: video rubati da iPad guarda caso sempre in posizioni verticali? Lasciamo stare l’incidente e Weevil che finisce a fare il messicano. Povero Piz. Addio Veronica Mars, ora insegna agli angeli a fare campagne Kickstarter ma non a fare film così.

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 224: 22/09 – 28/09”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...




Mi trovate anche qui

Sul Kindle


Ann Leckie – Ancillary Justice


David Simon – Homicide: A Year On The Killing Streets

Archivio

Visite

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: