Settimana 194: 24/02 – 02/03

Serie TV
Brooklyn Nine-Nine. Stagione 1. Episodio 18.
18. Ancora una volta siamo di fronte ad un eccellente episodio. Le coppie che interagiscono si muovono benissimo e tutto fila liscio anche grazie ad un buon stacco nei tempi comici. Emozioni incredibili durante l’autovalutazione di Hitchcock e Scully. (9/10)
The Middle. Stagione 5. Episodio 14.
14. La componente comica non è esagerata, ma l’aspetto puccioso di tutte le situazioni è quello che rende The Middle una bomba. Ogni personaggio resta nel proprio spazio, ma interagisce con gli altri con la solita grazia, condita da buonismo e dalla mediocrità che caratterizza il tutto come sempre. (8/10)
Parks And Recreation. Stagione 6. Episodio 14.
14. L’addio dei due non si nota, grazie al maggior spazio dedicato a Jerry e Donna (benissimo). Il plot funziona alla grandissima e i momenti comici tornano ad avere uno spazio importante: il finale commovente con una Leslie d’oro chiude il cerchio in maniera perfetta. (8/10)
The Millers. Stagione 1. Episodio 15.
15. Scherzano ancora sulle scoreggie e usano ancora battute di livello tragicomico, ma io mi diverto e ne vado fiero. Bene le nove accoppiate, dove la nipote e Ray trovano più spazio del solito e lo usano bene. (8/10)
Community. Stagione 5. Episodio 7.
7. Forse avrà avuto qualche sottotesto che non sono stato in grado di cogliere, ma questo episodio penso sia il più brutto di sempre. Storyline di Britta patetica, Abed soffre la mancanza di Troy e fatica a interagire con Banks, morale leggera e poco incisiva. Si salva il finale grazie al Dean, ma poi torna in mente Chang con i fantasmi e tutto crolla di nuovo. (4/10)
Girls. Stagione 3. Episodio 8.
8. Episodio senza arte né parte, ma per la seconda volta abbiamo uno straccio di plot, un qualche passo avanti in una qualche direzione di tutti i personaggi e una serie di dialoghi che non fanno gridare allo scandalo compositivo. Manca una identità di base in tutti i personaggi esclusa Hannah, ma apprezziamo il tentativo di crearla. (6/10)
How I Met Your Mother. Stagione 9. Episodio 18.
18. Apprezzabile il leggero legame con la continuity e gli scorci sul futuro, nell’episodio in cui le gag non sono tremende come al solito, anche se messe in campo da personaggi super logori. Il limone tra Lily e Robyn è stata scena top. (6/10)
Archer. Stagione 5. Episodio 5.
5. Bene: livello ancora alto. La combriccola si sposta per la prima esibizione di Charlene, porandosi diestro un po’ di coca. Pam domina la scena nella sua nuova conformazione da addicted, ma tutto il resto le ruota attorno bene. (8/10)
Broad City. Stagione 1. Episodio 6.
6. Ancora tanto genio che questa volta si propaga in una New York mai vista così terra terra: i plot funzionano e divertono nella loro assurdità: oramai Broad City è una certezza. (8/10)
The Walking Dead. Stagione 4. Episodio 11.
11. Il gasamento on the run è già finito: l’episodio è una palla fotonica, soprattutto per le vicende che riguardano Rick, prevedibilmente salvo alla fine. Malaccio anche Glenn con GIJoe che se la mena tanto per non fare un cazzo. Episodio davvero povero, disinteressante. (5/10)

Reality
Ink Master. Stagione 4. Episodio 1.
1. Sono molto preoccupato dal numero enorme di concorrenti che potrebbe creare una stagione LUNGHISSIMA e noiosa. La premiere però è buona: la bella idea della convention seguita da un tatuaggio a piacere. Si vede della bella roba e i commenti dei giudici sono già caldi. (7/10)

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 194: 24/02 – 02/03”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Rubriche

Comandamenti
Mai più senza:
- Armadio
Opere d'Arte:
- Scultura alle Selz Soda

TV

Classificone Televisivo 2012/2013
Classificone Televisivo 2013/2014
Classificone Televisivo 2014/2015
Classificone Televisivo 2015/2016

Al momento seguo:
Better Call Saul, Stagione 3
Fargo, Stagione 3
Girls, Stagione 6
Ink Master: Redemption, Stagione 3
Last Week Tonight With John Oliver, Stagione 4
Seinfeld, Stagione 5
Son Of Zorn, Stagione 1
Survivor, Stagione 34 (Game Changers)
The Handsmaid Tale, Stagione 1
The Last Man On Earth, Stagione 3
The Middle, Stagione 8
Z Nation, Stagione 3

Sul Kindle


Douglas Adams - Mostly Harmless


David Simon - Homicide: A Year On The Killing Streets

Musica

Ora sono in fissa con:

Frank Ocean - Blonde (2016)

Best of 2009
Best of 2010
Best of 2011

Visite


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: