Le minacce di Snoopy

Dopo anni di regali anonimi ricevuti per Natale, quest’anno la combinazione madre-sorella ha partorito una serie di regali che mi hanno leggermente turbato.
Tralasciando il pigiama e le ciabatte di BRONTOLO, perché si sa “i tuoi pigiami fanno cagare”, il regalo che mi ha colpito di più è stato un paio di mutande con Snoopy che regge una mazza da hockey, applicato SUL PACCO.

Incuriosito dall’aver ricevuto un indumento intimo così trasgressivo (?), le ho indossate subito.
Mai indossato niente di più anonimo. Nessuna emozione, nessuna sensazione particolare, niente di niente…. Anzi NO.

Mi si infilano nel culo.

Preso atto della situazione, le ho lavate e riposte nel cassetto in mezzo alle altre, pronte a finire lentamente nel dimenticatoio.
Ora però, indossando l’ultimo paio di mutande a mia disposizione, ho constatato che anche TUTTE le altre mi si infilano nel culo… I casi sono due:

1) Mi si è deformata la chiappa sinistra;
2) Snoopy ha obbligato le altre mutande a fare come lui, minacciandole a colpi di mazza da hockey.

Non so veramente quale delle due sia più verosimile.

Alla prossima minaccia,
Boss

0 Responses to “Le minacce di Snoopy”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Rubriche

Comandamenti
Mai più senza:
- Armadio
Opere d'Arte:
- Scultura alle Selz Soda

TV

Classificone Televisivo 2012/2013
Classificone Televisivo 2013/2014
Classificone Televisivo 2014/2015
Classificone Televisivo 2015/2016

Al momento seguo:
Better Call Saul, Stagione 3
Fargo, Stagione 3
Girls, Stagione 6
Ink Master: Redemption, Stagione 3
Last Week Tonight With John Oliver, Stagione 4
Seinfeld, Stagione 5
Son Of Zorn, Stagione 1
Survivor, Stagione 34 (Game Changers)
The Handsmaid Tale, Stagione 1
The Last Man On Earth, Stagione 3
The Middle, Stagione 8
Z Nation, Stagione 3

Sul Kindle


Douglas Adams - Mostly Harmless


David Simon - Homicide: A Year On The Killing Streets

Musica

Ora sono in fissa con:

Frank Ocean - Blonde (2016)

Best of 2009
Best of 2010
Best of 2011

Visite


