Settimana 68: 26/09 – 02/10

Serie TV
Breaking Bad
. Stagione 4. Episodio 11.
11. Lascio sempre passare qualche giorno per evitare di scrivere a caldo le impressioni ed evitare di dire le solite ovvietà. Ma è inevitabile: meraviglia come sempre. Un finale in crescendo che mette ansia (leggera) e che mi trascina in un tunnel di disagio interiore. La risata di Bryan Cranston me la sogno ancora la notte. Ho paura di dover assistere all’ennesima meraviglia in futuro. (9/10)
How I Met Your Mother. Stagione 7. Episodio 3.
3. Decisamente carino anche se le tette di Lily potevano risparmiarsele. La storia di Ted puzza troppo di Ted, mentre Victoria spero torni a comparire in qualche modo. Barney si riscatta tornando awesome e tornando a fare cose inimmaginabili. Speriamo che le ultime parole della puntata non si trasformino in un triangolo amoroso schifoso. (8/10)
2 Broke Girls. Stagione 1. Episodio 2.
2. Carino, anche se la bionda non convince e alcune battute sono di una banalità sconcertante. Qualche sorrisino lo strappa, però così rischia di durar davvero poco visto che non ci sono altri sbocchi oltre il rapporto tra le due. (5/10)
It’s Always Sunny In Philadephia. Stagione 3. Episodi 1, 2, 3.
1. La gang trova un bimbo in un cassonetto e risolve la questione del padre di Charlie in maniera perfetta. Inizio col botto, vedere DeVito fare il barbone non ha prezzo. (8/10)
2. Il sogno del football americano misto ad acidi e tute verdi. Puntata leggermente sotto tono, ma comunque ben fatta e col cast ispirato. (7/10)
3. Spettacolo. Mai in una serie tv avevo visto trattare la morte di un genitore in questo modo. Poi se ci aggiungi il reverendo Camden che ruleggia tutti, ottieni una bomba. (9/10)
Terra Nova. Stagione 1. Episodio 1, 2.
1- 2. Lo dico subito: il potenziale c’è. Nel senso che, tra una cosa e l’altra, hanno tutti gli elementi per sviluppare la trama in ogni direzione. Nel primo doppio episodio hanno scelto la via della banalità e della prevedibilità, sfruttando qualsiasi tipo di trovata collaudata nel passato per andare sul sicuro. Viene voglia di tifare per i dinosauri (anche se forse si dovrebbero chiamare pixelosauri), anche se il cast non è male e l’impianto tecnico nel complesso funziona. (5/10)
Community. Stagione 3. Episodio 2.
2. Questa volta niente di memorabile. Qualche piccolo dettaglio di alto livello ma una trama generale che non mi ha convinto molto. Non male il dualismo tra Chang e Britta, quelli che mi hanno strappato qualche sorriso in più. (6/10)
Hart Of Dixie. Stagione 1. Episodio 1.
1. Non mi aspettavo niente di esaltante (in realtà mi aspettavo la Bilson in versione molto più zozza, ma va beh) e sono rimasto anche fin troppo soddisfatto. Soffre i difetti di molti pilot (spiegoni e trovate inverosimili) ma la base per un lavoro scacciapensieri c’è tutta, speriamo non lo farciscano di cavolate (e che facciano gli sporcaccioni un po’ di più). (6/10)

Reality
Survivor
. Stagione 23 (South Pacific). Episodio 3.
3. Puntata noiosetta anche se la prova è stata figa. Carina anche la mia prima sfida alla redemption, che salva la scassaminchia. Per il resto Cochran si salva ancora a spese di uno sbarellato Papa Bear, che finge di avere l’immunità, vota a caso e se ne va. Note a margine: Coach è un leader mitico, Ozzy spiffera il suo segreto e Mikaela è bona. (6/10)

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 68: 26/09 – 02/10”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Rubriche

Comandamenti
Mai più senza:
- Armadio
Opere d'Arte:
- Scultura alle Selz Soda

TV

Classificone Televisivo 2012/2013
Classificone Televisivo 2013/2014
Classificone Televisivo 2014/2015
Classificone Televisivo 2015/2016

Al momento seguo:
Better Call Saul, Stagione 3
Fargo, Stagione 3
Girls, Stagione 6
Ink Master: Redemption, Stagione 3
Last Week Tonight With John Oliver, Stagione 4
Seinfeld, Stagione 5
Son Of Zorn, Stagione 1
Survivor, Stagione 34 (Game Changers)
The Handsmaid Tale, Stagione 1
The Last Man On Earth, Stagione 3
The Middle, Stagione 8
Z Nation, Stagione 3

Sul Kindle


Douglas Adams - Mostly Harmless


David Simon - Homicide: A Year On The Killing Streets

Musica

Ora sono in fissa con:

Frank Ocean - Blonde (2016)

Best of 2009
Best of 2010
Best of 2011

Visite


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: