Settimana 36: 14/02 – 20/02

Serie TV
30 Rock
. Stagione 3. Episodi 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7.
1. Eccomi di nuovo alle prese con 30 Rock. L’inizio della terza stagione mette a posto la posizione di Jack e si mantiene costante, con una Tina Fey sempre in ottima forma e una guest star particolare! (7/10)
2. Che stronzatina di episodio. Divertente e con la pluricitata Oprah. Tutto come al solito, niente di negativo o positivo da segnalare. (7/10)
3. Sembra essere la stagione delle guest star: questa volta una fighissima Jennifer Aniston. Episodio piacevole e divertente, sempre sullo stesso livello. (7/10)
4. Steve Martin. Siamo a 4/4 guest che conosco, episodio molto carino e divertente. Tracy Morgan resta l’idolo e il finale è veramente geniale. (8/10)
5. ahahah, episodio decisamente carino. Una Tina Fey in grande forma e un Alec Baldwin sugli scudi. Che stia salendo? (8/10)
6. Speciale di Natale che a febbraio fa un po’ uno strano effetto. Episodio carino, non si ride tanto ma persiste una sensazione di gioia interiore. (6/10)
7. Episodio non esaltante. Storyline che dopo due scene stanca e una guest star (tal Salma Hayek) notevole solo per le tette. (6/10)
Desperate Housewives. Stagione 7. Episodio 14.
14. Mah, l’episodio in sè non è neanche malaccio: la storyline di Lynette a ‘sto giro fa ridere, Bree non si vede, Gabrielle è patetica ma sopportabile e Mike/Paul fanno andare leggermente avanti la storia. Resta quella merda di Susan. Per tutto l’episodio ho temuto che si salvasse, ma alla fine per fortuna, dovrà ancora soffrire per un po’. (5/10)
The Big Bang Theory. Stagione 4. Episodi 15, 16.
15. Parto un po’ prevenuto ma questo è il primo episodio che non m’ha fatto ridere neanche una volta. Trama senza un gran senso e uno Sheldon quasi stucchevole. Se mi inizia a star su lui, come farò? (5/10)
16. Leggera risalita anche se in questo episodio ho capito quanto sia inutile e fastidioso Sheldon. Bene la storia, carine le battute. (6/10)
Pretty Little Liars. Stagione 1. Episodio 17.
17. Come episodio mi è sembrato di un’ovvietà paurosa. Hanna che ci piace Gabon (non ricordo il nome), la nuotatrice che ci piace Emily, Toby e Spencer che si piacciono (il pezzente è sparito da un po’ di episodi quindi presumo si siano mollati), la mamma di Emily che non capisce ma salva la figlia. Poi io dico: per parlare dei misteri misteriosi, invece che darvi un appuntamento (che verrà ovviamente interrotto dall’arrivo di qualcuno) non potete smessaggiare, chattare, telefonare o robe così? Il resto è nulla, ovvero tutto ciò che ruota intorno ad Aria e la storia non va avanti di una virgola.
Glee. Stagione 2. Episodio 13.
13. Discutibilissima scelta delle canzoni, a parte il duetto con Lea Michelle il resto ha fatto davvero pena. L’episodio in se non è malaccio, molto apprezzabile la virata decisamente comedy della quasi totalità delle battute e la linearità della trama verticale. Ha avuto quasi un senso! (7/10)
How I Met Your Mother. Stagione 6. Episodio 16.
16. Sotto tono rispetto agli ultimi, nessuno dei personaggi è in forma. Marshall ridicolo, Robin senza senso e un Barney improvvisamente cambiato. Poca Lily e questo è bene, Ted? Who cares. (6/10)
The Chicago Code. Stagione 1. Episoidio 2.
2. Eccoci alla delusione cocente. In giro ho letto buone recensioni per me l’episodio è stato pessimo. Non c’è ritmo, non c’è mordente e soprattutto l’indagine per il colpevole della sparatoria è anni luce lontana dall’essere credibile (praticamente tutti colpi di culo). Il resto manco me lo ricordo. (5/10)

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 36: 14/02 – 20/02”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Rubriche

Comandamenti
Mai più senza:
- Armadio
Opere d'Arte:
- Scultura alle Selz Soda

TV

Classificone Televisivo 2012/2013
Classificone Televisivo 2013/2014
Classificone Televisivo 2014/2015
Classificone Televisivo 2015/2016

Al momento seguo:
Better Call Saul, Stagione 3
Fargo, Stagione 3
Girls, Stagione 6
Ink Master: Redemption, Stagione 3
Last Week Tonight With John Oliver, Stagione 4
Seinfeld, Stagione 5
Son Of Zorn, Stagione 1
Survivor, Stagione 34 (Game Changers)
The Handsmaid Tale, Stagione 1
The Last Man On Earth, Stagione 3
The Middle, Stagione 8
Z Nation, Stagione 3

Sul Kindle


Douglas Adams - Mostly Harmless


David Simon - Homicide: A Year On The Killing Streets

Musica

Ora sono in fissa con:

Frank Ocean - Blonde (2016)

Best of 2009
Best of 2010
Best of 2011

Visite


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: