Settimana 22: 08/11 – 15/11

Serie TV
The Walking Dead
. Stagione 1. Episodio 2.
2. Dopo un primo episodio veramente, ma veramente, notevole, avevo molte aspettative dal secondo. Non sono rimasto deluso per quanto riguarda la qualità e tutto il contorno, sono rimasto un po’ deluso dallo sviluppo del racconto. Il primo episodio era estremamente introspettivo, il secondo sbrodola azione da ogni poro e approfondisce le interazioni tra i nuovi personaggi e l’eroe. Non so, ho preferito il primo.
How I Met Your Mother. Stagione 6. Episodio 8.
8. eeheheheheh, nella prima metà mi son pisciato addosso dal ridere. I sussurri di Ted, tipo quelli di Lost (lol) sono stati spettacolari e alzano l’architetto al ruolo di miglior personaggio della stagione, in attesa della resurrezione di Barney. Lily deve sparire come sempre.
The Event. Stagione 1. Episodio 7.
7. Alla fine mi sono cagato in mano! Episodio buono, quando riescono a farti voler bene un personaggio fastidioso e scarso fin dal principio vuol dire che un briciolo di qualità c’è. Senza tenere conto che forse il merito è del nuovo Jack Bristow.
30 Rock. Stagione 1. Episodi 10, 11.
10. ahahahha, forse il miglior episodio della stagione. The ruuur jururu m’ha fatto sudare anche le ascelle. Pollici in sù.
11. Questo è un po’ sotto tono, ma orami mi sono affezionato alla serie e il sorriso stampato in faccia ce l’ho dal primo secondo di ogni episodio.
Alias. Stagione 2. Episodio 12.
12. Non so se sia culo o sfiga, ma dopo aver accantonato Alias per un po’, lo ritrovo con una puntata eccellente. A me quando le trame si ricuciono alla perfezione con un lieto (?) fine chiarendo situazioni al cardiopalma in atto da un sacco di episodi, mi piangono gli occhi. Per scrivere roba del genere ci vogliono una testa enorme e dei giganti controcazzi. Chapeau. Bentornato Alias.

Alla prossima settimana,
Boss.

Annunci

0 Responses to “Settimana 22: 08/11 – 15/11”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...




Mi trovate anche qui

Sul Kindle


Ann Leckie – Ancillary Justice


David Simon – Homicide: A Year On The Killing Streets

Archivio

Visite

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: