Settimana 13: 06/09 – 12/09

Serie TV
The Big Bang Theory. Stagione 1. Episodi 16, 17. Stagione 2. Episodi 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15.
16. Puntata divertente, un po’ fine a se stessa.
17. Ecco il season finale. Qui la trama orizzontale va avanti tenendo il livello della serie elevato. Si ride di gusto per le battute e per i personaggi, ora inizio a comprenderne il successo.
1. Dato che il finale non è stato poi con un colpo di scena clamoroso, la puntata parte in sordina. L’evoluzione della storia dà però il via a nuove visioni e sfaccettature della trama. Non male.
2. Mhh. Non mi ha convinto tanto.
3. Prima puntata con la gnocca alle prese con attacchi di nerdismo. Divertentemente interessante.
4. Bella! Sarà che Raj mi fa sputtanare, ma le puntate dove lui c’entra qualcosa sono le migliori.
5. ahahah, carino!
6. ahahah, Sheldon e una ragazza dumbo… Voto alto.
7. Sheldon vs. Penny: una delle migliori.
8. Uno dei migliori episodi della stagione.
9. Si attesta sul livello medio della stagione, ma gosh, che sofferenza!
10. Dai carino! Mi piacciono questi episodi. Mi garba il sapere come hanno intenzione di far proseguire queste vicende che prendono più episodi. Non ci sono più puntate con fine a se stesse (ma si dice così)?
11. Prima puntata di Natale. Carina l’idea dei regali… Alla fine faccio (e farei) così sempre anche io!
12. Gran bell’episodio. Il livello si sta alzando, finalmente.
13. Continua la struttura a livello verticale, ma non mancano le risate. Ps: che fine ha fatto la ceffa di Leonard? Questo è un plot-hole bello e buono… Brutta caduta di stile.
14. Questi episodi mi piacciono: il nerd che fa la cosa giusta e la prende nel culo. Mi sento chiamato in causa.
15. Alcool is the way. Got it? Good.
Persons Unknown. Stagione 1. Episodi 11, 12, 13.
11. Mah, un altro cesso di puntata che tra mille cose inutili mette in luce il pericolo finale. Per fortuna mancano due episodi.
12. Che sia così banale il motivo per cui i personaggi sono sempre stati così piatti? Cioè una delle puntate più oscene che io abbia mai visto. Del tipo che FlashForward è un capolavoro! Beh. Ho scritto in corso d’opera. Mi rimangio quello che ho detto: la stupidità di questo episodio ha un SENSO. E chi l’avrebbe detto.
13. Bon. NON GUARDATE QUESTA SERIE. Non ha senso per un cazzo e, devo dirlo, l’idea di lasciare un finale apertissimo è azzeccata come può essere azzeccata l’idea di diventare coprofagi.

Alla prossima settimana,
Boss.

0 Responses to “Settimana 13: 06/09 – 12/09”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Rubriche

Comandamenti
Mai più senza:
- Armadio
Opere d'Arte:
- Scultura alle Selz Soda

TV

Classificone Televisivo 2012/2013
Classificone Televisivo 2013/2014
Classificone Televisivo 2014/2015
Classificone Televisivo 2015/2016

Al momento seguo:
Better Call Saul, Stagione 3
Fargo, Stagione 3
Girls, Stagione 6
Ink Master: Redemption, Stagione 3
Last Week Tonight With John Oliver, Stagione 4
Seinfeld, Stagione 5
Son Of Zorn, Stagione 1
Survivor, Stagione 34 (Game Changers)
The Handsmaid Tale, Stagione 1
The Last Man On Earth, Stagione 3
The Middle, Stagione 8
Z Nation, Stagione 3

Sul Kindle


Douglas Adams - Mostly Harmless


David Simon - Homicide: A Year On The Killing Streets

Musica

Ora sono in fissa con:

Frank Ocean - Blonde (2016)

Best of 2009
Best of 2010
Best of 2011

Visite


